Adam Lambert, il nuovo Freddie Mercury in tour in Italia

Lambert rivelatosi con American Idol e poi ingaggiato dei membri dei Queen ancora attivi, Brian May e Roger Taylor, sarà all'Alcatraz di Milano con il suo show da solista.

Adam Lambert

Adam Lambert

GdS 3 maggio 2016
Ha conquistato tutti con la sua performance come frontman dei Queen nell'ultimo tour della band inglese. Adesso Adam Lambert torna in Italia, il 4 maggio 2016 all'Alcatraz di Milano, con il suo show da solista, che segue l'uscita dell'album "The Original High".




"Nel mio tour posso essere alla moda, ballare e metterci la mia creatività" dichiara il cantante che il 25 giugno 2016 tornerà con i Queen per uno show a Piazzola del Brenta (PD).




Adam Lambert si è imposto nel 2009 quando riuscì a entrare nel talent show di musica American Idol, arrivando secondo, da allora il cantante statunitense ha pubblicato tre album che sono entrati regolarmente ai primi posti nelle classifiche di vendita.

Anche il suo ultimo lavoro The Original High ha già venduto 2,5 milioni di copie in tutto il mondo e il singolo che l’ha preceduto, Ghost Town, su Youtube ha fatto circa 60 milioni di visualizzazioni.