Torna il musical "Romeo e Giulietta". In ricordo di David Zard | Giornale dello Spettacolo
Top

Torna il musical "Romeo e Giulietta". In ricordo di David Zard

Dopo due anni riprende la tournée dello spettacolo voluto dal grande promoter con il figlio Clemente. Ecco le tappe

Torna il musical "Romeo e Giulietta". In ricordo di David Zard
Preroll

GdS Modifica articolo

14 Febbraio 2018 - 17.05


ATF

Torna in tournée il musical “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo”, ma in memoria di David Zard che lo ha prodotto con il figlio Clemente il quale prosegue nell’impresa del padre, probabilmente il più importante promoter di spettacoli italiano e certo una figura unica e capace di guardare più lontano dei più.

Lo spettacolo, tratto dall’opera di William Shakespeare, sull’amore appassionato e osteggiato di due ragazzi riprende i palcoscenici dopo due anni di assenza a partire da San Valentino: il 14 febbraio. Ma riprende appunto senza David Zard. Come voleva lui stesso peraltro, perché lo spettacolo è una sua creatura.

La prima di “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo” è a Milano (Teatro Ciak) il 14 febbraio (e già prorogato fino al 4 marzo); prosegue a Torino (10 e 11 marzo al Palalpitour); Padova (dal 23 al 25 marzo al Teatro Geox); Genova (dal 6 all’8 aprile al Teatro Carlo Felice); Napoli (dal 12 al 15 aprile al Teatro Palapartenope); Bari (dal 19 al 22 aprile al Teatro Team); Bologna (dal 27 al 29 aprile all’Europauditorium); Firenze (dall’11 al 13 maggio al Teatro Verdi); Roma (dall’1 al 3 giugno al Palalottomatica); Cosenza (dall’8 al 10 giugno allo Stadio San Vito). Seguiranno altre date. I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone.

Native

Articoli correlati