Charlize Theron ha riso talmente tanto da farsi la pipì addosso | Giornale dello Spettacolo
Top

Charlize Theron ha riso talmente tanto da farsi la pipì addosso

Lo racconta l'attrice stessa al Late Show. A farla ridere così tanto è stato David Oyelowo, suo collega nel film Gringo.

Charlize Theron ha riso talmente tanto da farsi la pipì addosso
Preroll

GdS Modifica articolo

12 Marzo 2018 - 22.41


ATF

Chalize Theron ha raccontato alla trasmissione americana The Late Show che la prima volta che ha incontrato David Oyelowo, suo collega nel film Gringo di Nash Edgerton, ha riso talmente tanto che si è fatta la pipì addosso.

“Eravamo al ristorante e David ha iniziato a raccontare una storia” ha detto la Theron al conduttore James Corden, “e io continuavo a dirgli di smetterla, perché stavo ridendo troppo, ma lui non si fermava. Ha continuato con la storia fino a quando non mi sono davvero fatta la pipì sotto. Ma non poca, sono dovuta andare in hotel, mi ha fatto davvero ridere tantissimo”, ha raccontato la star di Hollywood. 

L’attore ha confermato, dicendo che stava racontando di una volta che hanno sbagliato a pronunciare il suo cognome. “Ho guardato la sedia e lei non c’era più” commenta tra le risate Oyelowo. 

I due però ammettono che questo episodio li ha fatti diventare amici: “Ha rotto il ghiaccio, posso dire. Urinare fa bene alle amicizie”. 

Native

Articoli correlati