Kravitz e Mastella insieme: una inedita coppia rock fa impazzire i social | Giornale dello Spettacolo
Top

Kravitz e Mastella insieme: una inedita coppia rock fa impazzire i social

La foto tra l'ex sindaco di Benevento e la star americana sta spopolando su facebook: "Clemente, sei tu quello più rock dei due"

Kravitz e Mastella insieme: una inedita coppia rock fa impazzire i social
Preroll

GdS Modifica articolo

8 Agosto 2017 - 21.40


ATF

La Democrazia Cristiana è forse rock? Nella pazza estate in corso sembra proprio di sì. Succede perciò che, a Capri, il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, uomo che ha tatuato sul petto (in senso metaforico) lo scudo crociato, si ritrovi abbracciato con Lenny Kravitz, il fascinoso rocker americano. E immortalato in una foto che lo stesso Mastella pubblica sui social, fingendo pudore: “Non è niente. Solo una cosa così… È stata una serata amichevole, tutto lì”.

L’ex Guardasigilli quasi non ci crede, ma il suo scatto con la star americana Lenny Kravitz ha fatto impazzire il popolo dei social. “Con un amico americano, riconoscete chi è”? ha scritto il politico sulla sua pagina fb.
Il sindaco di Benevento ha poi minimizzato: “Sì l’ho postata io sul mio profilo Facebook, lui è stato molto gentile…”. Sindaco, ma lei l’ha invitato per un tour a Benevento, per non dire a Telese, luogo di mitiche feste dell’Udeur, a base di politica e dibattiti? “Ma no, non ci viene…”, ha chiosato il primo cittadino sannita.

Nella foto balza agli occhi la differenza di look: Kravitz in camicia denim, collana vistosa, cinturone e occhiali da sole (di notte); Mastella in camicia color pesca con le maniche arrotolate, pantaloni grigi e ventre un pizzico importale. Ma in molti su facebook hanno voluto celebrare il nuovo idolo: “Clemente, sei tu il più rock tra i due!!!”

Native

Articoli correlati