Kirsten Stewart interpreterà Jean Seberg, la musa della Nouvelle Vague morta suicida | Giornale dello Spettacolo
Top

Kirsten Stewart interpreterà Jean Seberg, la musa della Nouvelle Vague morta suicida

Il film si intitola ''Against All Ennemies'' e racconta la vita dell'attrice francese, su cui l'Fbi indagava per il suo attivismo politico

Kirsten Stewart interpreterà Jean Seberg, la musa della Nouvelle Vague morta suicida
Preroll

GdS Modifica articolo

15 Marzo 2018 - 14.05


ATF

Sarà l’attrice americana Kristen Stewart, nota per avere partecipato alla saga ‘vampiresca’ di Twilight , ad interpretare il ruolo di Jean Seberg nel film ”Against All Enemies”. Al film, secondo quanto anticipato dal media specializzato Deadline, prenderanno parte anche Benedict Andrews, Jack O’Connell, Anthony Mackie, Margaret Qualley e Colm Meaney. 
‘Against All Enemies’ si concentrerà sulla figura di Jean Seberg, una delle attrici più famose della Nouvelle Vague, che fu oggetto di indagini da parte dell’FBI per il suo attivismo politico. Morì, a quarant’anni, a Parigi, nel 1979, per una dose eccessiva di barbiturici che la polizia classificò come suicidio.
Nonostante la fama per la serie ‘Twilight’, Kirsten Stewart negli ultimi anni si è allontanata da Hollywood per dedicare i propri sforzi ad un cinema più minoritario e rischioso. Così, ha partecipato a progetti come ”Still Alice”, con con Julianne Moore, nel 2014; ”Café Society”di Woody Allen e ”Personal Shopper” di Olivier Assayas nel 2016.

Native

Articoli correlati